Dicono di noiCREATIVITÀ/ Come imparare dai bambini a pensare il futuro post-Covid01 03 2021VideoMettiamola ai voti! #PensareCreativo E625 02 2021VideoMettiamola ai voti! #PensareCreativo E519 01 2021VideoCome è stato il 2020? #PensareCreativo E415 12 2020VideoTime4Child03 11 2020VideoQueste linee, cosa possono diventare?06 10 2020VideoVoci di luoghi09 09 2020PubblicazioneA scuola di creatività04 09 2020IntervistaGocce di Gratitudine con Paola Sala – Radio Italia03 07 2020Intervista“Pensare per mondi possibili”: sul pensiero creativo che ci prepara al futuro12 12 2019PubblicazioneGli effetti di un training cognitivo di scuola primaria. Un confronto tra metodo Montessori e tradizionale11 11 2019IntervistaLive Social – Radio Lombardia21 07 2019Dicono di noiAltisensi. Filosofia per la creatività04 03 2019IntervistaLa Filosofia del… Crescere23 01 2019Dicono di noiScuola, la prima regola della creatività è lasciar sbagliare i bambini17 12 2018PubblicazionePsicologia a scuola. Un percorso pratico-teorico03 12 2018PubblicazioneThe effects of a cognitive pathway to promote class creative thinking. An experimental study on Italian primary school students03 12 2018IntervistaAltisensi, la filosofia a supporto dell’inedito09 10 2018PubblicazionePromoting Creativity Through Transcranial Direct Current Stimulation (tDCS). A Critical Review02 08 2018Dicono di noiI pomeriggi ritrovati23 04 2018Dicono di noiNutriMenti – laboratori per stimolare la curiosità e creatività nei bambini24 03 2018PubblicazioneL’immaginazione dei bambini e la sua liberazione27 02 2018IntervistaCosa c’è di buono – Radioinblu06 02 2018 Dicono di noiCREATIVITÀ/ Come imparare dai bambini a pensare il futuro post-Covid01 03 2021VideoMettiamola ai voti! #PensareCreativo E625 02 2021VideoMettiamola ai voti! #PensareCreativo E519 01 2021VideoCome è stato il 2020? #PensareCreativo E415 12 2020VideoTime4Child03 11 2020VideoQueste linee, cosa possono diventare?06 10 2020VideoVoci di luoghi09 09 2020PubblicazioneA scuola di creatività04 09 2020IntervistaGocce di Gratitudine con Paola Sala – Radio Italia03 07 2020Intervista“Pensare per mondi possibili”: sul pensiero creativo che ci prepara al futuro12 12 2019PubblicazioneGli effetti di un training cognitivo di scuola primaria. Un confronto tra metodo Montessori e tradizionale11 11 2019IntervistaLive Social – Radio Lombardia21 07 2019Dicono di noiAltisensi. Filosofia per la creatività04 03 2019IntervistaLa Filosofia del… Crescere23 01 2019Dicono di noiScuola, la prima regola della creatività è lasciar sbagliare i bambini17 12 2018PubblicazionePsicologia a scuola. Un percorso pratico-teorico03 12 2018PubblicazioneThe effects of a cognitive pathway to promote class creative thinking. An experimental study on Italian primary school students03 12 2018IntervistaAltisensi, la filosofia a supporto dell’inedito09 10 2018PubblicazionePromoting Creativity Through Transcranial Direct Current Stimulation (tDCS). A Critical Review02 08 2018Dicono di noiI pomeriggi ritrovati23 04 2018Dicono di noiNutriMenti – laboratori per stimolare la curiosità e creatività nei bambini24 03 2018PubblicazioneL’immaginazione dei bambini e la sua liberazione27 02 2018IntervistaCosa c’è di buono – Radioinblu06 02 2018
PubblicazioneGli effetti di un training cognitivo di scuola primaria. Un confronto tra metodo Montessori e tradizionale11 11 2019
PubblicazioneThe effects of a cognitive pathway to promote class creative thinking. An experimental study on Italian primary school students03 12 2018
PubblicazionePromoting Creativity Through Transcranial Direct Current Stimulation (tDCS). A Critical Review02 08 2018
PubblicazioneGli effetti di un training cognitivo di scuola primaria. Un confronto tra metodo Montessori e tradizionale11 11 2019
PubblicazioneThe effects of a cognitive pathway to promote class creative thinking. An experimental study on Italian primary school students03 12 2018
PubblicazionePromoting Creativity Through Transcranial Direct Current Stimulation (tDCS). A Critical Review02 08 2018